Collezione Benetton, lo stile si fa a colori

Benetton è uno dei marchi internazionali che può ritenersi soddisfatto del proprio successo. Ogni anno presenta collezioni che richiamano l’attenzione di tutte le ragazze che amano vestirsi casual, ma con stile. Visto che proprio non possiamo lasciarci scappare un’occasione del genere, anche Monalisa in questo articolo si concentra sulla collezione autunno-inverno 2009-2010 di Benetton.

Ricchezza di colori e di grande qualità che risaltano la firma, ma che comunque possono accompagnare con semplicità una giornata tipo di qualsiasi donna. I prodotti si classificano in base al colore. Si parte con la Black & Lime, con tendenze nere e grigiastre, ma con qualche tocco di verde lime. Abiti, pantaloni, cappotti, maglioncini e molto altro ancora.

La linea Smart Start – Something Red, già dal nome fa intuire il tipo di colori che si andrà ad incontrare. Un po’ di rosso accompagnato ad un blu scuro che può essere un bell’abbinamento per le serate in compagnia di amici.

Si prosegue con la linea Tea Time, che richiama l’essenza del tempo libero e della comodità, caratteristica unica di Benetton. Camicie, foulard e borse interessanti, capi d’abbigliamento imperdibili per l’inverno che ci aspetta.

Una delle linee che ha attirato in particolar modo la mia attenzione è la Color Dolls, una collezione giovanile e sbarazzina. La trovo ideale per le ragazze giovani che amano i colori fantasiosi, come il viola o il fucsia. Maglie di lana lunghe e collant super attillati che metteranno in risalto le gambe di qualsiasi giovincella.

Per avere maggiori informazioni e vedere tutti i capi della collezione autunno-inverno di Benetton, vi rimando al sito ufficiale.

Black & lime
Smart Start – Something Red
Color Dolls

Le foto sono di proprietà del sito Benetton.