Home » Fornarina shoes primavera-estate 2010, originali e colorate!

Fornarina shoes primavera-estate 2010, originali e colorate!

Fornarina torna all’attacco e anche per la stagione calda 2010 presenta delle belle calzature originali e di stile. Si tratta di scarpe molto carine, di ogni tipo e forma. A partire da quelle più basse per camminare in comodità, per passare anche a scarpe con il tacco ed a stivali.

Le linee sono diverse e ciascuna ha delle caratteristiche particolari, per ciascuna cliente che vuole trovare la scarpa perfetta e adatta alle proprie esigenze. Troviamo Ginger, Arlette, Scarlett, Amethyst, Lilies, Melanie, Lola e molte altre ancora.

Ci sono quelle classiche, con tacco largo o normale, in colorazioni fantasiose e molto spiccate, ma anche zatteroni molto alti, anche questi in colori differenti e con tinte e sfumature di vario genere.
Se invece siete amanti delle scarpe basse, ma comunque eleganti, ci sono molte calzature senza tacco, sandali con cinturini etnici, ideali per giornate calde, da abbinare a vestiti leggeri.
In collezione anche due linee di stivali, Cylla e Roxanne, uno alto e l’altro basso alla texana.
Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale di Fornarina. Troverete anche tante news e il catalogo della nuova collezione primavera estate 2010 dedicata alla linea di vestiti, anche sportivi.

Blondie

Lilies

Greta

Nisha

Roxanne

Le immagini sono di proprietà del sito ufficiale di Fornarina.