The Blonde Salad, il blog di Chiara Ferragni spopola su internet

La Moda di Monalisa ha l’occhio lungo e proprio per questo ha deciso di dare spazio ad una simpatica ragazza che da Ottobre 2009 ha aperto il suo sito dedicato interamente alla moda e agli stili che proprio lei ama sfoggiare, un blog che mescola moda, fotografia, viaggi e lifestyle. La protagonista di questo articolo è quindi Chiara Ferragni, una milanese biondissima autrice di The Blonde Salad.

Prima di mettere in piedi questo suo personalissimo sito, Chiara era già una faccia nota agli appassionati del web. Su Flickr e in molti altri social network è sempre stata presente, pubblicando fotografie che la vedevano in prima linea e che ancora oggi riscuotono molto successo, dovuto anche all’apertura del blog.

Con The Blonde Salad mette insieme le sue passioni, cercando anche di coinvolgere il giovane pubblico femminile e non solo che la segue oramai da un po’ di tempo. Con l’aiuto del ragazzo e di qualche amico fotografo, è riuscita a contraddistinguersi per la sue idee fantasiose ed originali.
Per questo continua ad avere successo. Notiamo infatti che nella sua pagina di Facebook ci sono più di 5 mila contatti che le sono fan e che seguono i suoi aggiornamenti frequenti. Sul profilo Twitter invece, sono più di 3.500 i followers che cercano di reperire tutte le ultime news. Monalisa già la segue! (Per gli interessati, approfitto per dire che anche La Moda di Monalisa è su Twitter)
Insomma, Chiara sta lavorando bene e noi le facciamo i nostri migliori auguri. Speriamo di incontrare presto nuove ragazze di stile come lei, che amano il web e la moda 😀
Vi consiglio di visitare il suo sito The Blonde Salad, non ve ne pentirete!