Home » Fiorucci collezione primavera estate 2010, abbigliamento, scarpe e molto altro

Fiorucci collezione primavera estate 2010, abbigliamento, scarpe e molto altro

Era tanto attesa e alla fine è arrivata. La collezione estiva 2010 di Fiorucci ha aperto i battenti e si appresta ad avere il suo successo di pubblico come ogni anno. Ogni stagione, tutte le ragazze attendono con ansia la nuova linea che si dedica non solo all’abbigliamento, ma anche a tutta una serie di scarpe davvero incredibili ed originali.

All’interno del catalogo estate 2010 di Fiorucci, vediamo un ricchissimo numero di prodotti, che possono essere l’ideale per il guardaroba estivo di ogni protagonista femminile di oggi. Infatti, ci sono costumi da bagno vivaci, magliette con stampa fiorucci, short dai colori accesi, come giallo e rosa, minigonne e molto altro ancora.


Ma oltre ai prodotti standard di Fiorucci, che oramai sono un must per tutte noi, vediamo anche tantissimi accessori. A partire dalle borse dai colori luminescenti, come l’azzurro lucido, o il fucsia. Ma anche orologi, bracciali, zainetti, astucci per contenere i trucchi, porta penne e chi più ne ha più ne metta.
Anche gli abiti sono davvero carini. Molti lasciano le spalle scoperte e si legano con due lacci dietro il collo. Larghi dalla vita in giù, sopra si arricciano e hanno il marchio Fiorucci riportato proprio sul davanti.

Ma dedichiamo un po’ di tempo alle scarpe, perché sono uno dei punti forti della linea Fiorucci. Tacchi alti con zeppe davanti, infradito, sandali con cinturini e senza. Scarpe con le zeppe ne troviamo di vario genere e tipo, con tessuto bluejeans ed altre scelte coloratissime, ad esempio di rosa o nere. Non possono mancare anche le sneakers Fiorucci, scarpe comode e basse per tutti i giorni.

La linea Fiorucci è davvero ricchissima. Se volete rinvigorire il vostro guardaroba, qui avete un’ampia scelta. Vi consiglio allora di entrare all’interno del sito ufficiale Fiorucci e darvi alla pazza gioia.
Le immagini sono di proprietà del marchio Fiorucci.