Moda Uomo Estate 2010 Lovers 'n' Fuckers


Lovers & Fuckers. Dal nome già si capisce che non è un brand come gli altri! Il marchio argentino è infatti dichiaratamente rivolto a ragazzi tosti, decisi, ma anche ironici, con gli altri e con se stessi. Ragazzi che vogliono divertire divertendosi e che non si prendono troppo sul serio, ma che hanno tanta voglia di libertà e di fare quello che più piace loro.
La nuova collezione estate 2010 di Lovers & Fuckers, getta uno sguardo ai ruggenti anni ’70, quando James Dean e i protagonisti di Easy Rider erano i miti da seguire, personaggi senza paura e con tanta voglia di sfidare le convenzioni.

Libertà di pensare e di agire che si riflettono in una collezione che lascia spazio a jeans strappati e a tagio vivo, corti e sfilacciati, giacchetti in denim e pelle, così come i gilet e le camicie, per un look sfrontato, a tratti sfacciato, da cattivo ragazzo.
Queste sono alcune immagini che potete vedere insieme alle altre collezioni Lovers & Fuckers nel sito ufficiale, dove entrerete subito nell’atmosfera e nello spirito del brand di Buenos Aires, con una  musica rock incalzante! Hanno anche un gruppo su facebook, in cui troverete tante chicche, foto e video come questo. video https://www.facebook.com/video/video.php?v=1114233496685