Home » Collezione primavera estate 2010 Angel Devil uomo e donna

Collezione primavera estate 2010 Angel Devil uomo e donna

Angel Devil torna all’attacco e dopo aver presentato la collezione autunno inverno 09/10 con testimonial la bellissima Michelle Hunziker, si appresta a sfoggiare una linea primavera estate 2010 da urlo. Lo stile inconfondibile di questa marca italiana, ci fa tornare ad uno spirito rock ed aggressivo, che sicuramente troverà i suoi consensi tra tutti gli appassionati al genere.

Sia per lei che per lui è presente un guardaroba originale, fatto di maglie, camicie, jeans e molto altro ancora. Un look adatto per l’estate che sta arrivando, per sfoggiare una moda adeguata alle occasioni festaiole che si presentano all’orizzonte.

Colori accesi e tinte vivaci soprattutto per la linea donna Angel Devil, con canotte e pantaloni di qualità. Anche giacchetti leggeri, da indossare nelle serate più fresche ed abiti corti per mettere in mostra le gambe abbronzate.

Per Angel Devil Uomo invece, vediamo jeans e polo con tessuti pregiati, ma anche giacche eleganti e sofisticate per gli eventi mondani. Si passa dal look aggressivo e più giovanile, a quello più raffinato adatto per uomini d’affari e gentleman di ultima generazione. Colori, anche qui accesi, ma non troppo ideale per tutti i ragazzi di oggi che cercano un guardaroba ricercato e aperto a diversi stili.

Insomma, tante novità dal fronte di questo marchio italiano che si è fatto strada nella moda di settore! Se volete conoscere tutta la collezione primavera estate 2010 Angel Devil, vi suggerisco di entrate all’interno del sito ufficiale!

Le immagini sono di proprietà del marchio Angel Devil!