Home » Matri per la nuova collezione WPM Denim Jeans estate 2010

Matri per la nuova collezione WPM Denim Jeans estate 2010

Matri per WPM

Alessandro Matri è il nuovo testimonial di WPM Denim Jeans. Ancora un calciatore giovane e bello, testimonial della linea di abbigliamento.
Il jeans è da sempre il fulcro della collezione e ogni anno viene scelto un testiomonial in grado di comunicare il brand, quasi sempre è uno sportivo, giovane, bello e vincente.
Alessandro Matri è dunque perfetto: si è fatto conoscere oltre che per la bravura in campo anche per la bellezza e per le cronache rosa: è infatti il fidanzato della velina mora Federica Nargi.
Chi meglio di lui?
Il marchio WPM Denim Jeans ha puntato su di lui nell’intento di conquistare le simpatie della gente, in particolare del mondo femminile.
Non a caso il claim dello spot è: “WPM Denim e Alessandro Matri. Il bello del gol”.

Matri per WPM 2

La collezione propone jeans, magliette, t-shirt, giacchetti e accessori essenziali per essere sempre a proprio agio, ma con un tocco di glamour, come vogliono essere i ragazzi d’oggi.

Nei tessuti punta tutto sul denim, indispensabile e adatto per tutte le occasioni, ma anche cotone, tessuto tecnico per garantire la massima vestibilità.

La collezione propone per la stagione primavera-estate diversi colori in particolare nero, bianco, rosa, lilla e fucsia per le maglie e i pantaloni, mentre per i giacchetti via libera ai colore vivaci, come il rosso e il verde acceso. Tra le fantasie si gioca molto con le righe che danno quell’allure inglese e le stampe che invece sdrammatizzano l’abbigliamento.

Ecco lo spot

Sito ufficiale WPM Denim!