Home » Trudi Time Orologi per bambini, collezione by Chronotech

Trudi Time Orologi per bambini, collezione by Chronotech

Chronotech, marchio indiscusso dell’orologeria di qualità, negli ultimi mesi ha messo in moto la collaborazione con un altro grande brand che si dedica ai giochi per bambini. Si tratta di Trudi. La ditta conosciuta per i suoi famosi peluche che fanno divertire i più piccolini, è riuscita a stilare un contratto insieme a Chronotech per la realizzazione di un set di orologi per bambini in special edition, chiamati appunto Trudi Time.
Essendo orologi per i più piccoli, hanno come caratteristica principale la creatività. Soprattutto nel cinturino costituito in morbida alcantara o nylon, si notano colori e tonalità che riprendono le fantasie dei peluche creati da Trudi. Nel quadrante invece prendono la scena gli animali e per questo, troviamo la figura del peluche in primo piano, contornata all’esterno dai grandissimi numeri oversize, importanti per leggere l’ora.

Sono orologi comodi e molto morbidi, sicuramente i vostri bambini saranno felici di poterne possedere uno. La collezione è molto ampia. Ci sono in totale una trentina di orologi messi a vostra disposizione. Sono l’ideale per i più piccoli che devono imparare a leggere l’ora.
Per conoscere tutta la collezione Trudi Time by Chronotech vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale dell’azienda di orologi. Qui, troverete tutto il catalogo prodotti e potrete rendervi conto della qualità impiegata.
Le immagini sono di proprietà del marchio Chronotech!