Home » Essence prodotti make up per tutte le tasche!

Essence prodotti make up per tutte le tasche!

Essence make up

Oggi vi voglio presentare una linea di make-up davvero particolare ed a prezzi alquanto accessibili: i trucchi Essence.
Questi prodotti si possono trovare nei negozi Oviesse, accanto alla nuova collezione baby angel Fiorucci, e nei punti vendita UPIM.

Essence, brand di cosmetica tedesca, presenta una linea di fard, fondotinta, correttori, rigorosamente non testati sugli animali, e già solo per questo motivo dovrebbero essere scelti 🙂
Tra i vari prodotti per il trucco di Essence ce n’è un che attira in particolar modo la mia curiosità: il mineral powered bush 2 in 1, un innovativo fard dalla texture setosa che dona una carnagione naturale e fresca grazie alla combinazioni di due colori.
Il fard Essence è disponibile in 3 versioni:  Almost Famous, Miss Pretty, Bronzing Star, Best friends e può essere facilmente steso con i nuovi pennelli trucco disponibili in ogni forma e dimensione.
Il prezzo è davvero ragionevole e si aggira intorno ai 3 euro.
Inoltre, per la stagione calda, la casa tedesca ha lanciato la linea Essence trend edition 2010 fatta di rimmel, ombretti e smalti in tutti i colori più trendy e brillanti della prossima estate!
Vi consiglio di visionare il sito internet Essence e scoprire tutti le novità make up per sentirvi glamour senza spendere un patrimonio!
Smalti estate 2010 Essence
Fard Essence