Costumi da bagno Vans per l'estate 2010

Vans, marchio internazionale della produzione di scarpe e abbigliamento, per l’estate 2010 propone un ricco assortimento di costumi da bagno per il mare, adatti a tutte le donne che vogliono sfoggiare il proprio fisico sportivo ed asciutto.

Entrando all’interno del sito ufficiale e sfogliando la sezione Donna, potrete notare l’area dedicata ai capi da spiaggia, in prima linea costumi e bikini per il mare che possono fare la differenza rispetto ad altri marchi in commercio.

Il brand Vans lo conosciamo per le fantastiche sneakers che hanno invaso i negozi di tutta Italia, per la gioia dei giovani e giovanissimi. Ma oltre a questi prodotti, Vans ci fa scoprire una collezione speciale legata ai capi comodi e leggeri, ideali per il caldo dell’estate.
Scorrendo il catalogo costumi Vans per la stagione calda 2010, si notano due pezzi molto colorati, di varie tonalità. Troviamo triangoli, reggiseni a balconcino, a fascia e molto altro ancora, per non dimenticare gli slip, le culotte e alcuni pezzi reversibili, che possono essere indossati da entrambi i lati.
Se volete dare un’occhiata a tutta la linea mare Vans, vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale. Qui, vi accoglierà un ricchissimo assortimento di prodotti, che spaziano da abiti sportivi, scarpe e i tanto amati costumi da bagno per il mare e la piscina.
Le immagini sono di proprietà del marchio Vans.