Home » Fashion Against AIDS, H&M presenta la collezione in limited edition

Fashion Against AIDS, H&M presenta la collezione in limited edition

H&M è sempre stata attenta al sociale. Negli ultimi tre anni ha messo in moto la macchina contro l’AIDS, dando vita alla linea di vestiti in edizione limitata chiamata Fashion Against AIDS. Una bella cosa, che sicuramente ha apportato e apporterà il suo contributo alla lotta contro l’HIV, questa tremenda malattia che distrugge gran parte dei paesi del terzo mondo e non solo.

La “social collection” sarà in vendita dal 20 Maggio 2010 in tutti i negozi H&M del territorio italiano ed internazionale. Il 25% del prezzo di cartellino sarà devoluto in beneficenza alle associazioni che si impegnano da anni, cercando in tutti i modi di sconfiggere questo male tremendo.
La collezione in limited edition H&M è particolare e molto allettante. Sia per l’uomo che per la donna, ogni capo è stato studiato nel dettaglio per dare quel tocco fashion al proprio stile giornaliero. Vediamo così in prima linea pinocchietto fino al ginocchio, canotte, gonne, maglie, abiti dalle tinte più fantasiose, giacche e molto altro ancora.
Dando un’occhiata all’interno del sito ufficiale della campagna di beneficenza, potrete rendervi conto di tutta la linea. Ma soprattutto potrete capire l’importanza dell’evento H&M, che tra l’altro proprio a Giugno 2010 aprirà in Belgio il nuovo centro internazionale dedicato alla conoscenza dell’HIV/AIDS.
Non possiamo far altro che congratularci con H&M per questa bella iniziativa. Questo brand sta attento alla società che lo circonda. L’abbiamo notato anche con la sua collezione primavera estate 2010, dove alcuni capi sono stati realizzati con materiali riciclati.
Le immagini sono di proprietà del marchio H&M