Max Mara collezione autunno inverno 2010 2011, sulle passerelle la donna cadetto!

z2RP65im1uc

Come ci vestiremo nella prossima stagione fredda? Quali saranno i capi di abbigliamento più trendy? E ancora, quali saranno le scarpe giuste e gli accessori moda autunno inverno 2010 2011?
Tranquille tra poco scopriremo tutto…visto che gli stilisti sono già al lavoro da mesi e hanno già calcato tutte le più importanti passarelle.
In quest’articolo, vi voglio presentare le proposte moda invernali di un marchio d’abbigliamento classico e ricercato, un modello e un punto di riferimento per il prèt a porter italiano ed internazionale: Max Mara.
La nuova collezione Max Mara autunno inverno  2010 2011 ha messo in mostra una caratteristica tipica della maison italiana: l’impeccabile semplicità che trasforma tutto in tagli raffinati e proposte eleganti.
In passerella le modelle indossano stivali in pelle morbida e cappotti Max Mara lunghissimi e avvolgenti, stretti in vita da cinture maschili.
Sembra quasi di vedere sfilare cadetti marinai con giacche uniformi abbinate a gonne al ginocchio sexy, pantaloni alla zuava, tailleur militari, mariniere e tricot tapisserie, new tuxedo e abiti Mata Hari.
I tessuti della nuova collezione Max Mara autunno inverno 2010 2011 vanno dal cashmere alla flanella, dal velluto a coste al lamé.
Dominano i colori blu marino, grigio, cuoio e il classico nero. Immancabile il color oro!
Bisognerà aspettare ancora qualche mese per visionare tutto il catalogo Max Mara autunno inverno 2010 2011. Nel frattempo vi invito a scoprire la collezione Max Mara primavera estate 2010 sul sito ufficiale del brand.

hgE2paASWI0

Di seguito alcune foto della sfilata Max Mara autunno inverno 2010 2011.