Home » Con A-style un Autunno Inverno 2010/2011 grintoso e alla moda

Con A-style un Autunno Inverno 2010/2011 grintoso e alla moda

Sport, dinamismo e velocità in una parola A-Style, sponsor ufficiale del 1° Gran Prix Moto Gp di Aragon, tenutosi il 19 settembre 2010 nel circuito spagnolo di Aragon.
E la nuova collezione autunno inverno 2010/2011 rispecchia a fondo il carattere della Moto Gp e dei suoi appassionati, giovani, dinamici e rampanti, pieni di vita e di impegni, indaffaratissimi a destreggiarsi nella vita metropolitana! A-Style sa che oggi per i giovani è fondamentale avere dei capi fashion, ma flessibili e versatili per la vita di tutti i giorni e per le occasioni speciali ed è per questo che presta molta attenzione ai materiali, sempre all’avanguardia e di qualità con il tocco inconfondibile del giallo A-Style.
Una delle novità più interessanti è il tessuto “gommato”, utilizzato per la realizzazione di numerosi capispalla. A-Style propone t-shirt, felpe con o senza cappuccio, pantaloni, camicie, tutto quello che serve per il guardaroba invernale. Grande protagonista nei tessuti della nuova collezione A-Style anche la maglieria e tra i capi must non devono mancare le camicie, eleganti ma anche dallo stile moderno e giovane, realizzate anche in jersey. I pantaloni A-Style , sono realizzati in cotone colorato, con grande cura e attenzione ai dettagli e alla vestibilità, che sicuramente piaceranno anche ad un pubblico più adulto.

Sul sito ufficiale A-Style, potete visualizzare tutta la nuova collezione uomo e anche la collezione donna AI 2010/2010, con tante news sul mondo A-Style e sugli eventi di cui è sponsor.
La nuova collezione uomo autunno inverno 2010 2011 è ispirata a giovani moderni, ironici e autoironici, capaci di affermare la propria personalità anche attraverso l’abbigliamento, sia per le occasioni più mondane che per quelle di tutti i giorni, dalla scuola allo sport al tempo libero. E per questo A-Style propone 3 anime per la nuova collezione uomo: Street, Citywear e Sport.
Street è la linea più sperimentale, pensata per chi ama esprimere le proprie idee, soprattutto se controcorrente, per giovani desiderosi di emergere anche attraverso il proprio stile, che si realizza con abbinamenti arditi e originali, sullo sfondo della metropoli moderna.
La linea Citywear è casual, dinamica e comoda, adatta per affrontare le sfide che la vita di città propone ai giovani d’oggi. Pratica e fashion per sentirsi a proprio agio in ogni occasione.
La linea Sport è invece indirizzata agli sportivi, agli atleti che vogliono avere stile anche durante l’allenamento. All’aperto o in palestra A-Style propone capi comodi e trendy. Ecco un anteprima della nuova collezione uomo autunno inverno A Style nella gallery di immagini qui sotto.
maglia bianca A-Style
A Style t-shirt
gilet A-Style autunno inverno
accessori A-Style
sciarpa e cappello A-Style