Home » Tappeti preziosi: novità Swarovski per la tua casa

Tappeti preziosi: novità Swarovski per la tua casa

I TAPPETI SI FANNO PREZIOSI
Dalla moda al design e all’arredamento d’interni, innumerevoli creativi hanno subito l’attrazione elementale verso il conduttore di ogni luce, l’effetto magico della precisione di Swarowski sull’immaginazione di ogni designer.
La luce del cristallo rifulge oltre la brillantezza: il suo nome è CRYSTALLIZED – Swarovski Elements.La collezione di tappeti Swarowski è realizzata in 4 design nei colori di tendenza nell’arredamento moderno con tre dimensioni standard.
La tecnica di lavorazione artigianale consente il massimo grado di personalizzazione di colori e dimensioni, oltre alla realizzazione di design aggiuntivi per progetti specifici.
Collezione Swarowski tappeti
Accessori preziosi, elementi di arredo dal gusto classico, dove il materiale dei tappeti della collezione, annodato a mano in Nepal, in osservanza all’antica arte manifatturiera, è composto esclusivamente di lana cardata e filata a mano da abili maestri, arricchito dallo scintillio dei componenti in cristallo, abilmente incastonati, famosi in tutto il mondo e da sempre fonte di ispirazione per couturier e design.
Tappeto Swarowski Noblesse room
“Siamo molto contenti di questa collaborazione con Swarovski” afferma Navid Anayati cofondatore e portavoce di Tappeti.it “Le nostre aziende condividono gli stessi valori: qualità, tradizione e innovazione.”
Novità Swarowski tappeti: Princess room
Infatti entrambe le aziende hanno superato la prova degli anni e gli eredi dei fondatori sono alla guida dell’azienda, si distinguono sul mercato per la qualità dei loro prodotti e investono instancabilmente in tecnologia.
Questa tipologia di tappeto è indirizzata ad un pubblico classico e raffinato che sa apprezzare l’effetto magico dato tra il connubio dell’eleganza del tappeto con la preziosità del cristallo.
Tappeti Swarowski
Per ulteriori informazioni vi consiglio di visitate il sito tappeti.it.
Ringraziamo l’ufficio stampa di tappeti.it per l’invio del comunicato stampa e delle immagini.