Home » Coconuda collezione autunno inverno 2010 2011. Sexy e glamour

Coconuda collezione autunno inverno 2010 2011. Sexy e glamour

[youtube 4MkDOhC5Cic]

Sexy, glamour, dedicata alla donna giovane, moderna e consapevole del proprio fascino che esprime con disinvoltura e grinta nella vita di tutti i giorni. Ecco la nuova collezione Coconuda per l’autunno inverno 2010/2011.
Il brand di abbigliamento, dopo il successo della collezione estiva, ci propone ancora bellissimi capi alla moda, che sanno adattarsi ai mille impegni di noi donne di oggi e con un ottimo rapporto qualità prezzo, perché a tutte noi piace avere sempre qualcosa di nuovo da metterci!
Coconuda pensa a tutte con la sua ampia gamma di pantaloni, jeans o in tessuto, con il cavallo basso o con l’elastico  alla caviglia, gonne cortissime, con giacche attillate o con gilet morbidi in eco pelliccia o lana.
Protagonista anche qui la maglieria, utilizzata per realizzare abiti, maglie, cardigan, oltre che nei caldi accessori: cappelli e sciarpe soprattutto.
Sul sito Coconuda trovate le immagini della nuova collezione, i contatti e i negozi Coconuda più vicini a voi.

Comodità, la giusta dose di sensualità e sempre proposte all’avanguardia nei colori tenui del beige, del grigio, del panna e del classico nero.
Proposte eleganti, come il bellissimo e sexy vestito nero che vedete nelle foto, gonna corta, semplice ma con un’ottima vestibilità per fare risaltare le gambe e slanciare la figura. Da abbinare con i tanti capispalla della nuova collezione Coconuda a/i 2010/2011, ad esempio quelli con deliziosi dettagli in pelliccia o con la calda lana, tornata tanto di moda quest’anno.
Per le più sbarazzine, leggings, con sopra abitino o maxi maglia, con stampe anche geometriche come vedete in foto, da abbinare a sciarpa e cappello, per le giornate più fredde dell’inverno.
Ma tanto altro vi riserva la nuova collezione Coconuda. Date un’occhiata!
abito nero Coconuda
giacca Coconuda
cappotto collo pelliccia Coconuda
Coconuda autunno inverno 2010 2011
Pantaloni plissettati Coconuda