Home » Zara Abbigliamento: collezione Autunno Inverno 2011 low cost e glamour

Zara Abbigliamento: collezione Autunno Inverno 2011 low cost e glamour

Zara nuova collezione autunno inverno

Zara Abbigliamento ci prepara al freddo inverno con la sua nuova collezione autunno inverno 2010/2011 in cui protagonista indiscussa è la lana, il tricot utilizzato per le maglie, gli abiti, i maxi maglioni, da utilizzare anche come comode giacche.
Come possiamo vedere dal catalogo della collezione donna, rigorosamente low cost, Zara si ispira al passato, agli anni ’70 e agli anni ’80, prediligendo linee morbide, allungate e minimali, con colori delicatamente caldi, come il panna, il cammello, il marrone e il beige, senza dimenticare il grigio e il nero, sempre attuali. I maxi maglioni in lana calda sono perfetti in abbinamento con un paio di jeans strappati, anche skinny, ma sono fantastici abbinati a gonne, meglio se lunghe e dalle linee morbide e leggere.

Dal 2 settembre Zara ha il suo online store, attivo anche per l’Italia, così potete comodamente prendere visione dei capi di tutte le collezioni e acquistarli direttamente via web.
Per tutte le news sul mondo Zara, il magazine e tanto altro ancora potete visitare il sito ufficiale e il profilo Facebook.
Sul sito è anche possibile scaricare l’app per IPhone e IPad.
Una collezione Zara AI 2010 2011 romantica e casual, con le morbide trecce in tricot, con qualche spunto dal guardaroba maschile per le linee di giacche e cappotti, realizzati con ampie spalle e in alcuni modelli a doppio petto. Gli abiti in maglia di Zara sono davvero belli e richiamano un po’ lo stile anni ’80, con le spalle in evidenza, ma con alcuni accorgimenti moderni come la vestibilità, sicuramente più attuale e con lo scollo a V.
Con una collezione così ben vengano i grigi e freddi pomeriggi invernali! Io mi rifugio nel maglione di Zara!
Ti ricordo anche la collezione Zara TRF autunno inverno 2011, che abbiamo recensito qualche tempo fa ed anche quella di borse, per non farsi mancare nulla! 🙂
Zara giacca inverno 2010
Maglia lana Zara
zara abito lana autunno inverno
Zara maglione lana tricot
Gonna lunga Zara