Home » Stella McCartney Kids, la collezione pensata per i bambini

Stella McCartney Kids, la collezione pensata per i bambini

Stella McCartney lancia la collezione dedicata ai più piccoli, nei negozi e online!

[youtube 3d08BtzSMn4]

Dopo Gap, e dopo aver fatto impazzire le donne di tutto il mondo con i suoi meravigliosi capi, la stilista inglese propone la sua primissima linea dedicata ai più piccoli. Come saranno i bambini immaginati da Stella McCartney? Scopriamolo insieme!

L’idea di Stella McCartney è lodevole: creare una linea di abiti di qualità a prezzi accessibili, a dispetto dei tanti marchi di moda ultra costosi. Con questa idea è nata la collezione Kids della stilista inglese.
La linea è acquistabile prevalentemente online e nei negozi monomarca di tutto il mondo (tra cui quello milanese), e comprende abiti completi e accessori per neonati e bambini fino ai 12 anni.
I costi vanno dai 19 euro (per una t-shirt) a 150 (per il cappotto).
Ci saranno anche proposte in cotone organico, a dimostrazione dell’impegno della stilista nei confronti dell’eco-sostenibilità.
Ma com’è il look pensato sa Stella McCartney?
La collezione abbraccia le quattro stagioni dell’anno, riviste in chiave divertente e giocosa.
Non c’è pelle, in conformità con l’indole animalista della figlia di Paul McCartney, ma tessuti di qualità confortevoli e delicati.
Tante t-shirt con stampe floreali, maxi maglie, maglioncini e cardigan accanto a pantaloni e collant.
Per ricreare uno stile veramente da bambino: piccolo nelle forme, grande nella qualità.
Guarda e acquista la collezione su stellamccartneykids.com
Collezione per bambini di Stella McCartneyCollezione Stella McCartney KidsI bambini di Stella McCartneyModa Bambini: arriva la collezione di Stella McCartneyStella McCartney KidsStella McCartney conquista i bambini con la sua collezione
foto da fashiontimes.it