Home » Moda inverno 2011, G.Sel presenta la sua collezione d'abbigliamento donna

Moda inverno 2011, G.Sel presenta la sua collezione d'abbigliamento donna

Abbiamo visto lo spot in tv in questi giorni e ci è subito piaciuto! Accattivante e stuzzicante al punto giusto, in grado di incuriosire al primo sguardo, con la metropoli come sfondo e una ragazza che ci guarda dritto negli occhi.

E’ G.sel abbigliamento e accessori, il brand made in Italy nato per soddisfare le esigenze delle giovani donne moderne, che vogliono essere eleganti e impeccabili anche nella vita di tutti i giorni e per questo hanno bisogno di proposte alla moda e comode allo stesso tempo.
Sul sito ufficiale potete trovare una ricca galleria di immagini della collezione autunno inverno 2010-2011, di abbigliamento e accessori G.sel, perfette per creare il vostro look deciso e sensuale.
I leggings in pelle sono sexy al punto giusto, aderenti, ma anche comodi, perché morbidi e in grado di adattarsi al vostro corpo, per un look rock che potete rendere ancora più deciso con gli accessori in pelle o le catennelle e la maglia con le piccole borchiette metallizzate o le paillettes. Se siete più romantiche invece, potete optare per una maxi maglia o un cardigan in calda lana che tanto va di moda quest’anno.
La palette dei colori spazia dal classico nero ai marroni, il beige, il grigio, con qualche sprazzo di bianco, da mescolare abilmente per essere sempre al top.
G.sel propone anche tanti bellissimi accessori: borse, cinture, sciarpe, collane, ciondoli e catenelle, da abbinare ai capi di abbigliamento per rendere unico il vostro look.
Se siete donne giovani, dinamiche, moderne penso proprio che G.sel possa essere il brand per voi!
Vi mostro qualche immagine della nuova collezione autunno inverno 2010-2011.
G sel inverno 2011
g sel abbigliamento e accessori
G sel nuova collezione donna