Home » Zara Evening: la collezione d'abbigliamento per Natale e Capodanno

Zara Evening: la collezione d'abbigliamento per Natale e Capodanno

Zara presenta la collezione di abiti donna dedicata alle feste natalizie: tubini, completi giacca e pantalone e vestitini. Tutti per occasioni speciali.

Zara Evening 2010

Pranzo e cena di Natale, veglione di capodanno: durante questo periodo abbiamo tantissime occasioni per essere bellissime. A questo proposito Zara propone una speciale collezione fatta a posta per le feste. Scopriamola da vicino.La linea Zara Evening 2010 nasce come idea perfetta per le feste di Natale, quando l’importanza del look, e di indossare bellissimi vestiti, assume un’importanza fondamentale.

Questa collezione risponde proprio al problema di trovare qualcosa di chic e scintillante per il veglione di capodanno, o qualcosa di veramente elegante per i pranzi in famiglia.

Eleganza, originalità e raffinatezza sono le parole chiave di questi abiti e calzature.
L’abitino rosso couture, ad esempio, è perfetto per la vigilia. Può essere abbinato a delle calze nere e un maglioncino dello stesso colore.

Per il capodanno le proposte sono tantissime e molto sexy: dall’abito di paillettes a quello in stile animalier. Senza dimenticare il bellissimo tubino bianco con cintura nera, l’abitino lucidissimo o il più maschile completo giacca-pantaloni.

Da notare la tendenza che riguarda le gonne, che sono quasi tutte a palloncino e abbinate a cinture alte, estetica che richiama uno stile tipicamente anni ’50.

Una bellissima idea per tutte noi, o anche da regalare a un’amica amante della moda. Potete scoprirla qui.

Zara Evening, collezione Natale 2010Collezione Natale 2010 ZaraZara presenta la collezione dedicata al Natale 2010La collezione dedicata alle feste di Zara Collezione Natale 2010 ZaraAbiti donna Zara Natale 2010

foto da zara.com