Home » Fila Donna, la collezione natalizia Xmas 2010 arriva nei negozi

Fila Donna, la collezione natalizia Xmas 2010 arriva nei negozi

Look sportivo e seducente si fondono armoniosamente nella collezione Fila Donna Xmas 2010: proposte giovani, maliziose e divertenti per vivere le occasioni festive di fine anno con brio e femminilità.

La proposta di intimo si articola in 4 serie:

Decisamente accattivante la prima, Chic Night, caratterizzata da una originale sovrapposizione di pizzo avorio e tulle plumetis nero, che crea un intrigante gioco di trasparenze. I fiocchetti in raso, i profili in pizzo e il bordino con logo ricamato donano un ulteriore tocco di femmilità.
Look trendy e sportivo per Black Code, con le sue proposte in cotone elasticizzato nero impreziosite da righine in lurex, inserti in pizzo e logo F box dorato.
Golosa e colorata come una caramella, Merry Candy propone un intimo sfizioso e intrigante in tulle rosso, arricchito da ruches a sottolineare i profili delle parti basse e graziosi fiocchetti in raso con piccoli strass; un must da indossare la notte di Capodanno, perfetto anche da regalare grazie allo sfizioso sacchetto “regalo” in organza.
Perfettamente in tema con il clima natalizio Surprise, serie giovane e spiritosa in cotone elasticizzato caratterizzata da un allegro motivo natalizio soggetto pacchi regalo; propone due allegri e divertenti slip in bi-pack e un delizioso completino top+culotte brasiliano, entrambi venduti in una speciale scatola con suoneria natalizia, che ne fa una simpatica idea regalo.
A seconda dei modelli, le taglie vanno dalla 32A alla 36C per i reggiseni e dalla S alla XL per le parti basse e i top.

A completare la collezione natalizia le immancabili proposte di nightwear e homewear, perfette per godersi i momenti di relax e l’intimità della propria casa con un look confortevole, dinamico e festoso.

Quattro i pigiami proposti, tra cui spiccano il pigiama giovane in jersey che riprende l’allegra stampa natalizia della serie di intimo Surprise, e la proposta raffinata e glamourous in viscosa composta da casacca serafino lunga con pizzo sullo scollo e fascione abbinata a leggings.
L’Homewear sceglie materiali caldi e comodi: il pile la felpa arricchiti da bordi immagliati e la ciniglia, resa ancora più trendy da grintose righe oro/argento.
Tutti i capi sono caratterizzati da dettagli ricercati e originali, finiture curate e dall’immancabile personalizzazione Fila che per l’occasione si veste di strass e lurex.
Le taglie vanno dalla S alla XL.
Articoli simili: Lovable Intimo collezione di Natale 2010