Home » Make Up Natale 2010, prova Rouge Coco e i trucchi Chanel in edizione limitata

Make Up Natale 2010, prova Rouge Coco e i trucchi Chanel in edizione limitata

rouge coco

Per Natale dobbiamo essere impeccabili e Chanel ci viene incontro con la sua collezione Les Tentations de Chanel, disponibile in edizione limitata. Vediamola insieme.
La mini trousse di ombretti Tentation Cuivreé comprende quattro ombretti dai caldi colori che vi daranno un tocco sensuale ed elegante e vi faranno fare un figurone nelle feste di Natale e Capodanno, grazie alla loro luminosità e i colori sensazionali.

Il rossetto Rouge De Coco è il bellissimo rossetto Chanel, dalla consistenza morbida e cremosa, nel lussuoso classico packaging, è in grado di applicarsi in modo perfetto, rendendo le vostre labbra una calamita per gli occhi! Le nuance sono davvero sensuali ed eleganti e ideali per le feste di Natale.
E come fare a meno dello smalto in occasione del Natale e del Capodanno?
Lo smalto Chanel Le Vernis è una garanzia, data dalla grande tradizione e del gusto della maison francese.
I colori sono luminosi, brillanti, a lunga durata e la particolare formula con cui è realizzato lo smalto rafforza e idrata le nostre unghie.
Ecco le immagini del make up Chanel, prendete spunto per avere un look perfetto in questo periodo natalizio e se volete altre informazioni andate sul sito italiano di Chanel, troverete tutto non solo sul make up Chanel, ma anche sui profumi, orologi e le collezioni di abiti Chanel.
ombretti chanel natale
Le vernis Chanel