Home » Motivi Piumini per l'inverno 2011, stare al caldo anche fuori casa!

Motivi Piumini per l'inverno 2011, stare al caldo anche fuori casa!

Direttamente dalle collezioni Motivi, i migliori piumini per l’inverno 2010

Motivi Piumini

È il capo immancabile della stagione invernale. Tutte le donne lo cercano sempre più particolare: è il piumino, il “Re dell’Inverno“. Noi vi presentiamo alcuni dei migliori modelli firmati Motivi scovati nelle quattro collezioni autunno-inverno 2011.

Colorato, decorato e molto fashion: il piumino è sempre più un capo da mostrare. Alcuni modelli sono talmente belli che quasi è un peccato smettere di indossarli quando entriamo a casa.
Le proposte Motivi per l’inverno 2010 non fanno eccezione. Linee ricercate, colori classici e frizzanti, materiali lucidi e cerniere in contrasto.
La qualità è impareggiabile: questi piccoli gioielli sono infatti in grado di emanare calore e proteggere dal freddo inverno. E lo fanno con stile.
Dimenticatevi dei gonfi modelli del passato che ci rendevano goffe: ora le imbottiture sono davvero discrete e le linee sembrano adagiarsi sul corpo.
Lunghi, corti, a tre quarti, lisci o lucidi e con cintura a vita. Le proposte sono tante e non c’è che l’imbarazzo della scelta.
Nella foto vi presentiamo il modello Best Seller, disponibile anche in bianco, che presenta chiusura asimmetrica con ganci in metallo, collo a scialle e giochi di arricciature.
Perfetto sia con uno stile casual (jeans e stivali) che elegante (scarpe con il tacco).
Delizioso, non trovate?
Scopri Motivi, anche su Facebook. E ricorda che c’è anche la angora collection che ti aspetta in tutti i punti vendita!

Piumini Motivi per l'Inverno 2010/2011
foto da motivi.com