Home » Furla Holiday Collection: borse per le feste

Furla Holiday Collection: borse per le feste

Furla presenta la collezione di borse Holiday Collection per il Natale 2010.

Furla Holiday Collection 2010

In occasione del Natale 2010, la maison di moda presenta Furla Holiday Collection, una collezione di borsette da sera veramente sbalorditive.

Il loro design è ispirato allo stile anni ’40 e ’50, i materiali sono però contemporanei e inusuali: la linea di borsette da sera Furla Holiday Collection è un must have per tutte le amanti della moda.

Le linee sono seducenti, tanto che alcuni modelli sembrano veri e propri oggetti di design (guardate la prima foto!), i colori sono invece festivi e comprendono una gamma che va dal rosso al nero, senza dimenticare oro e bianco.

Si tratta di una linea di borsette piccole ed eleganti, come mini clutch rettangolari e pochette, pensate più che altro per la sera.

Geometriche ed essenziali, alcune di queste proposte sono interpretate in plexiglass trasparente o colorato, altre prediligono il classico vitello o la pelliccia di volpe.

Non mancano dettagli accattivanti e glamour come paillettes e tracolline impreziosite da gioielli e altri materiali.
Le chiusure invece sono ispirate ai classici accessori degli anni quaranta e cinquanta.

Un regalo (o auto-regalo visto che queste borsetta hanno anche prezzi accessibili) perfetto per questo Natale!

Scopri Furla Holiday Collection.

Furla Borse Natale 2010Furla Holiday Collection: borse per le festeIdee Regalo Natale 2010: le borse di FurlaRegali di Natale speciali: Holiday Collection by Furla

foto da fashionblog.it