Home » Stivali e scarpe Sisley autunno inveno 2010/2011. Sensuali e fashion!

Stivali e scarpe Sisley autunno inveno 2010/2011. Sensuali e fashion!

Sisley autunno inverno 2010-2011

Stile sexy e irriverente, per una giovane donna dinamica e determinata. Ecco a voi la collezione autunno inverno 2010-2011, di scarpe Sisley.

I tronchetti sono i preferiti dal brand italiano per vestire noi donne per tutta la stagione fredda; stivaletti, poco sopra la caviglia o a metà polpaccio con modelli per tutti i gusti, dal tacco alto con plateau, realizzato in pelle per le serate mondane e anche per Capodanno; per chi ama stare comoda può guardare le tante proposte di stivali e tronchetti con il tacco più basso e punta tonda, casual chic e comodissime.

Per chi proprio non ne vuole sapere dei tacchi alti d’inverno ecco che Sisley propone stivali bassi, senza tacco, realizzati in materiali come la nappa o lo scamosciato e decorati con eco pelliccia, tanto di moda quest’inverno o con applicazioni rock come borchiette e catene.
Per chi preferisce una sobria eleganza non mancano i modelli di décolleté ideali anche per le serate eleganti, ma la grande novità in casa Sisley sono gli stivali da pioggia, con tacco di gomma, per far emergere l’anima biker che c’è in voi! Sono tanto di moda, quindi potete sbizzarrirvi ad abbinarli con pantaloni, leggings, pantaloni corti o sexy mini, in ogni caso avrete un look fantastico!
Se volete vedere tutte le immagini della nuova collezione di stivali e calzature donna Sisley potete visitare il sito internet, dove trovate anche la campagna pubblicitaria, giovane e molto urban style, ambientata nei luoghi tipici della metropoli: il supermercato, la lavanderia a gettoni ecc… addirittura a cavallo! Il risultato è una campagna adv sexy e accattivante.
Guardate le immagini qui sotto.
Stivali Sisley frange 2010-2011
bikers Sisley 2010-2011