Home » Make up Hello Kitty: arriva la nuova linea Sephora dedicata alla gattina

Make up Hello Kitty: arriva la nuova linea Sephora dedicata alla gattina

make up Hello Kitty by Sephora

Una collezione speciale dedicata alle fan di Hello Kitty che amano la gattina col fiocco e la seguono in tutte le sue collezioni. In tutti i punti vendita Sephora in Italia e nel mondo è in vendita la linea di make up Hello Kitty.
E’ una linea di trucchi completa, che include ombretti, matite e eye liner, per gli occhi e i gloss e i rossetti per le labbra, i pennelli in diverse forme e misure, per sfumare e avere un look diverso ogni volta.

La linea Hello Kitty by Sephora è davvero piena di cose interessanti, come i deliziosi specchi. Ci sono quelli più grandi, da tenere in mano, bianchi, che hanno la sagoma della gattina, ideali da tenere in bagno o nell’angolo make up della vostra cameretta; oppure quelli e il pratico specchietto da tenere in borsa, tempestato di brillantini che formano il musetto di Hello Kitty.
Per chi vuole tutto in poco spazio ecco le pratiche trousse, con tante nuance di ombretti da sfumare anche uno sull’altro.
Per mani perfette la linea speciale Hello Kitty propone anche i blush, gli smalti colorati e le decorazioni adesive da applicare sulle unghie, per una frech manicure perfetta e sempre griffata Hello Kitty.
C’è anche il profumo, una delicata fragranza con il musetto della gattina più amata del mondo e una cuffia per la doccia, rosa cipria, carinissima!
Ciascun prodotto della linea è acquistabile anche singolarmente ed è sicuramente una bellissima idea regalo per le vostre amiche!
Se siete appassionate di Hello Kitty, vi ricordo che esistono anche le scarpe Reebok. Speciali sneakers dedicate alla gattina più famosa di sempre! 🙂
trusse hello kitty
matite hello kitty by sephora
specchietto Hello Kitty
applicazioni unghie hello kitty
specchio a mano Hello Kitty