Home » Abbigliamento Motivi anteprima collezione Primavera-Estate 2011

Abbigliamento Motivi anteprima collezione Primavera-Estate 2011

Motivi presenta le prime immagini della collezione Primavera-Estate 2011. Tra colori delicati e tessuti tenui, ecco cosa ci riserva il brand per i prossimi mesi.

Motivi anteprima collezione primavera-estate 2011

Motivi abbigliamento presenta in anteprima alcune immagini della sua prossima collezione primavera-estate 2011. E noi le abbiamo “rubate” per voi :).In un periodo di anteprime, arrivano anche quelle dell’attesa collezione Motivi Primavera-Estate 2011 (non so voi, ma io le attendevo impazientemente).

Il marchio di moda è davvero sulla cresta dell’onda per lo stile, e per la stagione calda sceglie tessuti delicati e impalpabili, impreziositi da pizzo o altri dettagli scintillanti.
Il ricamo – come nella foto della maglietta che vi mostriamo – è proprio il primissimo elemento che risponde alle ultime tendenze per la stagione calda.

Secondo fil rouge di questa collezione è la presenza di stampe e decori ispirati ai fiori su camicette, abitini e gonne.

I colori sono invece tenui e delicati, e comprendono sfumature beige e rosate, ma anche qualche accenno deciso di blu, per denim e per i coprispalla. Non manca il grigio chiarissimo, nelle foto proposto per giacca e maglia, e il classico nero per il giubbino.

Le linee sono decisamente morbide e i volumi sinuosi, perfettamente coordinati con la stagione che vuole per noi donnine abiti belli ma comodi da indossare.

In sintesi, lo stile del brand di moda che veste la donna, vede ispirazioni anni ’50 alternate a dettagli anni ’70.
Per un look che adotta il passato per dettare le tendenze del futuro. E che noi non vediamo l’ora di indossare!

Scopri l’anteprima della collezione Motivi, anche su Facebook.

Ed ecco anche la prima parte del video 2011 Spring Summer Collection – Making of by Motivi.

[youtube Ncq6l3jS8dA]

[youtube 4tsyRoie3SA]

Motivi Collezione Primavera-Estate 2011Motivi Spring-Summer 2011Motivi presenta la collezione primavera-estate 2011

foto da motivi.it