Home » Calzedonia bimbi estate 2011, tante calze colorate piene di fantasia

Calzedonia bimbi estate 2011, tante calze colorate piene di fantasia

Calzedonia kids primavera estate 2011

E’ finalmente uscito il catalogo online di Calzedonia Kids per la primavera-estate 2011 e noi abbiamo dato subito una sbirciatina, visto che giòà vi abbiamo presentato la collezione donna per l’estate.
Un paesaggio agreste, fa da set alla nuova collezione bambino e bambina, è un paesaggio perfetto per rappresentare l’idea di libertà e di movimento dei bimbi, che vogliono essere soprattutto comodi durante la giornata, per poter giocare e divertirsi con gli amichetti.

Guardiamo allora le proposte Calzedonia per l’estate dei più piccoli.
Davvero tantissime le proposte di calze, calzini, collant, leggings, pantacollant, modelli eleganti o sportivi, per soddisfare tutte le esigenze dei piccoli e delle loro mamme.

Un tripudio di colore e di fantasie, di righe e motivi geometrici, da portare con le scarpe da ginnastica o i sandalini; per le bimbe tanto rosa e colori neutri da abbinare con tutto, calzini sobri, ma anche arricchiti con decorazioni a forma di cuore, fiorellini e fiocchetti per le più vanitose. Comodissimi i pantacollant e i leggings da abbinare con vestitini, gonne e pantaloni corti.

I leggings stile denim sono copiati da quelli della collezione Calzedonia donna per l’estate e sono comodi e fashion anche per le bimbe!

Calzedonia poi è uno dei pochi negozi che offre un’ampia gamma di modelli anche per i maschietti, con le sue proposte di calzini lunghi o corti, colorati o tinta unita, con le righe, le stampe geometriche, i quadretti colorati o i teschietti, per i più “duri”.

Ma Calzedonia pensa proprio a tutti! Non mancano infatti i calzettini per i più piccoli, davvero tenerissimi, comodi e pratici perché dotati di fondo antiscivolo e disponibili in tante misure e fantasie, anche a forma di scarpina!

Ecco alcune immagini, ma se volete vedere tutto il catalogo Calzedonia Kids primavera estate 2011 potete andare sul sito ufficiale.

collant bimba Calzedonia
leggings denim Calzedonia
calzini bimbo calzedonia 2011
pantacollant bimba Calzedonia
calzettini antiscivolo Calzedonia
calzini fragolina bimba Calzedonia
Foto da Calzedonia.it