Intimo Intimissimi, arriva la collezione estate 2011

m4y9DVggHvI

Grandi novità in casa Intimissimi, innanzitutto una nuova bellissima testimonial, Alyssa Miller, modella statunitense da questa stagione volto del brand di underwear.
Intimissimi ci presenta la sua nuova collezione primavera estate 2011.
E’ una collezione sobria ed essenziale, vagamente retrò, dai toni delicati, romantici e leggeri, che rivisita la corsetteria più tradizionale con richiami floreali come i motivi a rose, viole e fiori di campo. Tra i colori predominano le tonalità chiare, come il color carne, il beige e i neutri, ma soprattutto il bianco, anche se non manca il nero, un classico sempre di moda.

Diverse le serie che compongono la nuova collezione Intimissimi, per soddisfare davvero tutti i gusti di noi donne! Vediamone alcune insieme.

Un malizioso pizzo Sangallo grigio o blu, ricama e rende irresistibile la serie Bellissima, nei colori carne e azzurro. E poi slip, reggiseni e push up freschi e frizzanti, realizzati in cotone stampato con righine e rose azzurre.

Tra i modelli più sexy la serie Giovanna, reggiseni a balconcino, mutandine e reggicalze per chi vuole davvero osare, realizzate in pizzo nero trasparente, un formidabile arma di conquista!

Sofia invece è la linea Intimissimi più romantica, maliziosa, ma delicata al tempo stesso, comprende slip brasiliani e reggiseni push up a balconcino, in seta nera, ornati di pizzo e fiocchi rosa, cui potete abbinare anche il babydoll e con le culottes o gli slip coordinati.

La serie Tiziana è all’insegna del total white, arricchita da fiocchetti e ricami fanciulleschi, per un look fresco e innocente.
Per chi predilige la comodità e la qualità sobria, consigliamo la linea di cotone a righe rosa e bianche, realizzata in cotone e maglia grigia, per le giornate più fresche.

E poi come dimenticare le tante proposte Intimissimi di sottovesti di seta o di cotone, a seconda delle preferenze, rosa bianco o nero, stupende quelle in pizzo e trendy quelle ad effetto stropicciato.

Sul sito ufficiale Intimissimi trovate il catalogo completo da cui abbiamo preso queste immagini e potete acquistare direttamente online o semplicemente sbirciare modelli e prezzi prima di andare a fare shopping!
C’è anche la cliccatissima pagina su Facebook.