Gap campagna pubblicitaria estate 2011, quattro immagini in anteprima

In un periodo denso di novità, arrivano anche le prime anticipazioni dal mondo Gap. Ecco quattro succose immagini che raccontano la campagna pubblicitaria primavera-estate 2011.

Ebbene sì, siamo in una fase di grandi anteprime: questa volta tocca a Gap, che ci presenta alcune anteprime della campagna pubblicitaria dedicata alla collezione primavera-estate 2011.

Il brand di moda low cost ha scelto come testimonial della prossima stagione Anja Rubik e Monika Jagaciak.

Lo stile degli abiti presentati nelle quattro foto è casual e minimal, fatto di jeans a zampa di elefante – molto anni ’80 – ed essenziali camicie bianche.

Immagini semplici ed efficaci che trasmettono tutto lo stile della casa di moda, recentemente protagonista di dell’interessante capsule collection Valentino for Gap e dell’apertura di un flagship store a Milano.

In attesa del servizio fotografico completo, pregustiamoci queste immagini.

Scopri Gap, anche su Facebook.

foto da moda.pourfemme.it