Con Replay Fragrances trionfa la promozione Denim Generation

Replay lancia la Promozione Denim Generation che consente di ricevere in regalo la sua esclusiva borsa a tracolla firmata. 

Per tutti quelli che acquisteranno una fragranza Replay o un prodotto della linea corpo entro Maggio, riceveranno un omaggio davvero speciale.

La pratica e resistente bag che vedete in foto, in tessuto denim e con il logo ricamato, ispirata allo stile di vita e allo spirito libero che da sempre contraddistinguono il mondo Replay.

Le due fragranze, Replay For Her e Replay For Him, sono il risultato di un insolito accostamento di ingredienti. Seducente e vivace la fragranza per lei, perfetta per una ragazza positiva ed indipendente; per lui invece l’ispirazione viene dallo spirito anticonformista.

Replay your fragrance! vanta una tecnologia rivoluzionaria che consente di riattivare le note di testa della fragranza con una semplice goccia d’acqua. La versione For Her è una ricca miscela fruttata molto femminile e frizzante formato da: arancia, bergamotto, fresia, frutta e frutti rossi.

Replay your fragrance! For Him combina foglie di edera, mandarino e cardamomo per una sferzata di energia, cui si aggiunge il tocco di freschezza e libertà dato da accordi di salvia, cedro e acqua e il calore del legno di sandalo, squisitamente accompagnato dal cedro e dal patchouli.

Ecco i prezzi:

Replay For Her

EDT Spray              40 ml.                   24 Euro

EDT Spray              100 ml.                49 Euro

Replay For Him

EDT Spray              50 ml.                   24 Euro

EDT Spray             75 ml.                   33 Euro

Replay your fragrance! for her

EDT Spray              40 ml.                   24 Euro

EDT Spray           100 ml.                   49 Euro

Replay your fragrance! for him

EDT Spray             50 ml.                   24 Euro

EDT Spray             75 ml.                   33 Euro

Ecco il link al Sito Ufficiale Replay