Occhiali da sole Ray-Ban estate 2011: siete pronte a diventare icone di stile?

Occhiale da sole fa rima con Ray-Ban ed ecco che per la primavera-estate 2011 il brand ci propone una collezione dallo spirito vintage. La scopriamo insieme.

Sono 70 anni che Ray-Ban è uno dei più amati marchi di occhiali da sole.  La qualità della lavorazione e la perfezione dei dettagli hanno reso questo brand un must-have in ogni stagione. I modelli sono così perfetti che anche le star e celebrities ne sono innamorate.
Per la primavera-estate 2011, la collezione ripropone i classici e intramontabili modelli Aviator, il modello Outdoorsman (dotato di ponte parasudore) e i raffinati Wayfarer, resi celebri niente di meno che da Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany”.
Non mancano gli occhiali in stile John Lennon, con le lenti rotonde.
Lo stile della linea è semplice e naturale, niente di eccentrico, ma proprio per questo gli occhiali da sole Ray-Ban sono una scelta senza tempo.
I nuovi modelli della linea sono realizzati in esclusivi materiali come il titanio, che li rende leggeri e ipoallergenici, mentre le lenti assicurano una protezione completa contro i raggi UVA.
La linea primavera-estate 2011 è promossa da una campagna pubblicitaria che gioca tutto sul “Never Hide”, ovvero sull’importanza che questo accessorio di tendenza può avere nel definire il nostro look.
Che poi è vero, chi passerebbe inosservato con questi gioielli di stile?
Scopri di più sul sito Ray-Ban.


foto da stylosophy.it