Verdissima presenta i costumi da mare per l'estate 2011

Ogni anno quando arriva l’estate a quasi tutte viene il dilemma: quale costume compro?
Io da Verdissima trovo sempre qualcosa che mi piace e anche questa stagione non si smentisce: fascia, triangolo e push up per tutti i gusti, l’ampia scelta glamour e la qualità che offre sono da sempre una garanzia.
La nuova collezione di costumi per l’esate 2011 è a dir poco favolosa, colorata e molto floreale, come dettano le tendenze stagionali, con un gusto tipicamente retrò, ispirato al passato e in particolare agli anni ’70, quando i costumi a triangolo erano  ridottissim.

I colori sono spiccanti e vanno dal prugna cangiante, al verde menta, al quarzo, alle varie tonalità del rosa. Dalla ottima vestibilià i costumi e i capi di moda mare Veridissima puntano sulla comodità e il comfort, per sentirsi a proprio agio anche in spiaggia, ma non perdono in eleganza e stile; guardate le forme e le linee dei completi, semplici, ma con dettagli ricercati, tessuti luminosi e cangianti che vi risalteranno sotto il sole!

Diverse le linee che compongono la collezione Verdissima e che rispecchiano tre mood e tre diversi stili.

Estelle è allegra e disinvolta, composta da coordinati di costumi a triangolo o a fascia o a push up, che possono essere combinati con slip abbelliti da frange sul verde e i colori naturali; da abbinare con i capi della moda mare: vestitini, pantaloni e tute in coordinato.

Fabianne è composta di delicati costumi in tessuto effetto daino, con stampe geometriche e un tocco di romanticismo dato dai dettagli e le applicazioni floreali. Da abbinare ai parei e agli shorts della stessa linea.

Giselle è la linea più luminosa, perché i costumi sono illuminati da paillettes ricamate per creare effetti luminosi ricercati e incantevoli.

Grace è la linea di capi leggerissimi, realizzati in voile di viscosa, con ricami e dettagli romantici e deliziosi.

Corinne è la linea più fantasiosa con costumi e moda mare tempestati di pois e stampe animalier, soprattutto maculato, per un look naturale e sexy al tempo stesso.

Camille si ispira alle stampe etniche e arricchisce i modelli di costumi e moda mare con laccetti e motivi patchwork.

Chantal, è la linea dalle bellissime stampe floreali. La fantasia è particolarissima, composta di migliaia di micro fiorellini che viene direttamente dagli archivi della storica azienda del Regno Unito, Liberty&Co. di Londra, che da oltre 3 secoli studia e sperimenta sempre nuove tecniche e fantasie nelle stampe dei tessuti.

Dominique è semplice ed essenziale, composta di capi basici, ma con un tessuto particolare, il calandrato a cinzatura lucida, a tinta unita che si può personalizzare con i ciondolini rimovibili.

Margaux è una linea deliziosa con costumi in tinta unita in toni opachi, con dei fiorellini di metallo ricamati a mano.

Jaqueline è la serie più innovativa perché composta di due versioni una in Lycra ideale per il giorno in spiaggia e una opaca, per la sera, disponibile nei colori nero-burro, ardesia-menta, quarzo-blu o rosato-bordò.

Come vedete c’è l’imbarazzo della scelta da Verdissima!

Volete saperne di più? Visitate il sito ufficiale, in cui troverete tante immagini e il negozio più vicino a voi.