Home » Jared Leto è il nuovo testimonial del profumo Hugo Just Different

Jared Leto è il nuovo testimonial del profumo Hugo Just Different

Jared Leto Hogo Boss Just Different

Il nuovo testimonial di Hugo Man, la punta di diamante delle fragranze Hugo Boss, sarà Jared Leto.
Da luglio il cantante dei Thirty Seconds to Mars sarà il volto delle campagne pubblicitarie stampa e tv del profumo di Hugo Boss, lanciato ormai 16 anni fa ma sempre di grande successo.
La popolarità del del profumo di Hugo sta nel suo essere sempre attualissimo e frutto della ricerca continua di qualcosa di innovativo, per stupire il pubblico e per coinvolgerlo in un’esperienza unica e sempre nuova.

Jared Leto è il testimonial perfetto, perché come Hugo Just Different e Hugo Man, cerca sempre di rovesciare le prospettive e guardare le cose da punti di vista diversi e originali; il suo percorso frutto di una personalità creativa che esprime nella musica, nel cinema e nell’arte. E’ un uomo del suo tempo, sensibile e con grande attenzione al mondo della rete: come Hugo Boss ama giocare e imparare dalla rete, comunicare ed essere attivi nel mondo del Web.

Dice infatti, Jared, che lui stesso come artista ama abbracciare diverse forme espressive e individuare sempre nuovi modi di comunicare. In particolare considera il Web uno strumeno innovativo e originale, in grado di canalizzare la creatività di ognuno in forme uniche, capaci di arrivare in modo diretto al pubblico.

Oltre ad essere considerato un sex symbol per le donne di tutto il mondo, è un uomo intelligente e carismatico, capace di intense performance sul palco e magnetiche esibizioni, che colpisce per il suo talento e intraprendenza, per questo Hugo l’ha ritenuto il proprio alter ego ideale per rappresentare la nuova fragranza Just Different.

Jared è un uomo che ama le nuove esperienze ed è felice della collaborazione nel mondo della moda, con Hugo Boss, che considera “portavoce della costante ricerca del successo attraverso la creatività” e come il famoso brand anche lui cerca continue fonti di ispirazione in tutto ciò che lo circonda, anche gli aspetti più insoliti.

La nuova adv Hugo Boss con Jared Leto, sarà on air in Italia da luglio 2011 e noi non vediamo l’ora di vederla!