Home » L'Oreal make up: i colori dell'estate 2011

L'Oreal make up: i colori dell'estate 2011

L’estate 2011 di L’Oreal è colorato e freschissimo: ecco la collezione make up Fresh.

Per l’estate 2011, L’Oreal sceglie una collezione make up intensa e colorata. Uno stile che propone nuance splendenti e particolari, che ci renderanno bellissime durante tutta la prossima stagione.
La nuova collezione L’Oreal make up estate 2011 è fresca, intensa e colorata. Il marchio francese sceglie un trucco energico e allegro, soprattutto grazie alle proposte per le labbra.

Si parte da Glam Shine Fresh, linea impreziosita da una formula energizzate che dona al viso una brillantezza unica. La collezione è proposta in tantissime tonalità, tra cui il color”ghiaccio” e il giallo dorato.
I gloss sono tutti arricchiti da principi antiossidanti, vitamina C ed E, in modo da rendere le nostre labbra bellissime e allo stesso tempo protette da sole e vento e dagli agenti atmosferici estivi.
Anche la gamma Glam Shine 6H viene reinterpretata in versione vitaminica, senza però rinunciare alla caratteristica super-resistenza.
Ai gloss si aggiunge la versione 2011 della terra Glam Bronze, che quest’anno sceglie l’effetto seta per regalarci un look scintillante.
Scopri di più su L’Oreal make up.
Vuoi sapere anche come truccarti alla perfezione? Leggi le nostre guide dedicate al trucco occhi e trucco viso!