Home » Collezione Extyn Estate 2011: 24 Hours Like a Model

Collezione Extyn Estate 2011: 24 Hours Like a Model

Sei pronta a diventare una modella con la collezione Extyn estate 2011? Grazie alla bellezza del design della nuova linea non potrai passare inosservata!

[youtube 0IOg9pdCuH0]

Sei pronta a diventare anche tu una modella con la collezione Extyn estate 2011? Grazie alla bellezza del design di questa nuova linea del brand non potrai passare inosservata!
Con il motto “24 Hours Like a Model”, Extyn accende i riflettori sulla sua nuova collezione primavera-estate 2011.
Il nuovo catalogo racconta infatti la proposta di abbigliamento attraverso la giornata tipo di una top model. Dalla sveglia mattutina fino al party notturno, ecco che il brand propone una serie di abiti fatti apposta per ogni occasione.
Tutti i capi sono caratterizzati da stile curato, dettagli e tagli di tendenza e colori al passo con i tempi e la stagione. Abbiamo infatti giacchette, maglie e vestitini che abbinano il bianco al nero, ma che scelgono anche tonalità ispirate alla natura e pennellate color corallo, blu e fucsia.
Non mancano le stampe floreali, le decorazioni geometriche e tante righe, che richiamo uno stile anni ’70 e ’80.
Accanto al catalogo di punta, Extyn propone anche quello dedicato della collezione “Viva”, una linea di abiti  che abbraccia una moda molto femminile e conveniente.
Scopri le collezioni 24 Hours Like a Model e Viva.
Segui Extyn su Facebook.