True Religion nuova campagna pubblicitaria Autunno inverno 2011/2012

t5xpCmV4MV8

Direttamente dalla California la nuova adv autunno inverno 2011-2012 di True Religion, il brand di denim, famoso in tutto il mondo, che racchiude in sé tutto lo spirito del made in USA.
La nuova collezione si ispira alla libertà e all’indipendenza e così la nuova campagna pubblicitaria è stata ambientata a Saddleback, un ranch di Malibu, in cui assistiamo ad un sensuale rodeo con protagonisti Gabriel Aubry e Anne Vyalitsyna. I due bellissimi modelli incarnano la voglia di avventura e la sfrontatezza tipica del mitico Far West, che abbiamo ammirato in film, fumetti e romanzi.

Il rodeo nel ranche è l’occasione per presentarci la nuova collezione fatta di camicie a quadretti, jeans e abbigliamento casual ed elegnate, con un mook molto country e uno stile genuino e americano.

I jeans Phantom sono la punta di diamante della collezione True Religion: sobri, essenziali, privi di dettagli troppo evidenti, hanno un logo fantasma a ferro di cavallo, (fantasma perché si vede solo dopo averli usati e lavati diverse volte) e l’etichetta interna che riprende i colori della bandiera statunitense. Sono semplici e per questo sempre perfetti, un vero tributo al made in USA.

La nuova Adv True Religion sarà lanciata ad agosto e, oltre alla campagna stampa sui principali settimanali di moda di tutto il mondo, sarà disponibile online un video che ci mostra il sexy rodeo, con una coinvolgente musica western in sottofondo. Noi ve lo postiamo in cima al nostro articolo, se volete vedere il making of andate su Youtube e se volete altre informazioni su True Religion visitate il sito ufficiale.