Carpisa borse inverno 2011/2012: una stagione multicolor

-5rozoh008Y

Tra le collezioni borse autunno inverno 2011/2012 più attese da tutte le ragazze c’è sicuramente quella di Carpisa. Un brand che, grazie ai suoi costi contenuti, riesce ad entrare nel cuore di tutte le ragazze.
Cosa ci propone per questa stagione? Scopriamo insieme gli accessori e i bagagli a mano Carpisa!
Il catalogo borse Carpisa 2011 – 2012 guarda alla funzionalità quotidiana.
In primo piano ci sono infatti shopper e borse a tracolla perfette sia per la scuola che per il lavoro.
Simili a bagagli a mano, si vestono di uno stile molto casual e i cromatismi sono invece abbastanza classici, proprio per essere adatti ad ambienti multiformi.

Dal classico passiamo a idee più fantasiose, come le Carpisa bags vernice lucida che scelgono colori come il verde petrolio, il bordeaux.
Accanto a questi ci sono proposte in tessuto metallizzato, morbido camoscio o cuoio marrone, che rivisitano il classico con uno stile contemporaneo.

Nella collezione non mancano zaini, tracolle, borse e borsellini con fantasie ispirate al mondo degli smartphone.
Alcuni modelli presentano stampe in bianco e nero, mentre altri in tinta unita sono impreziositi da manici e tracolle tricolori.

Completano il catalogo Carpisa 2012, decorazioni in stile scozzese, anche in versione bianco/nera, che si affiancano a modelli che puntano più sullo stile vintage.
Per i maschietti Carpisa propone borse uomo invece tracolle da postino, bagagli e valigette da lavoro, con finiture di tessuto o di pelle, zip e chiusure a scatto d’acciaio inossidabile.

Scopri tutto il catalogo Carpisa 2012 sul sito ufficialeCarpisa!
Le immagini provengono da scusasesonoallamoda.it