Collezione occhiali da sole Oscar de la Renta primavera estate 2012

Oscar de la Renta, in collaborazione con Linda Farrow, icona degli occhiali di lusso, lancerà nella prossima primavera estate 2012, un’innovativa collezione di occhiali da sole.
Noto nel fashion system per i suoi abiti da sposa e per le splendide creazioni onnipresenti nei red carpet di tutto il mondo, Oscar de la Renta, ha deciso di imporsi anche con uno degli accessori più indispensabili e personali del nostro guardaroba, i sunglasses.
Lo stilista dominicano realizzerà questa nuova linea di sunglasses insieme al celebre marchio Linda Farrow, conosciuto per i suoi occhiali da sole sempre all’avanguardia, tra lusso ed eccentricità, dando vita ad una collezione composta da 9 modelli fatti a mano in acetato e titanio, impreziositi da materiali come oro, platino ma anche giada, corallo e madreperla.
Questi oggetti preziosi ma facili da indossare, potranno essere ammirati a gennaio nelle 13 boutique della griffe, nell’e-store e in una selezione di negozi specializzati internazionali con prezzi che oscillano dai 500 a 1.000 dollari.
Un prezzo di certo poco abbordabile ma adeguato per una collezione di occhiali da sole unica ed esclusiva, firmata Oscar de la Renta e Linda Farrow.
(Immagine www.sfilate.it)