T-shirt Fix Design Primavera Estate 2012: la Collezione è Online!

Dopo avervi presentato le bellisime felpe Fix Design e le simpatiche ballerine Fix estate 2012, oggi vi voglio regalare alcune immagini della nuova collezione di t-shirt Fix Design!
Tra le tante proposte è sempre il fiocco che la fa da padrone, nelle magliette, t-shirt, top e canotte per la prossima primavera estate 2012.
Le magliette sono semplici come le t-shirt con il fiocco sul davanti, a tinta unita oppure con dettagli romantic style come il pizzo o i fiocchetti che fanno di una semplice t-shirt un capo glamour da indossare anche di sera.

Le canotte poi sono ampie e arricciate da indossare con i leggings o jeans skinny oppure attillate per sottolineare le forme.
Per l’estate immancabile il top a faschia con incrocio sul davanti color petrolio.

Fix Design punta sui motivi romantici, come i quadretti e i fiorellini che sono protagonisti di maglie o dei loro dettagli, ma non mancano le tinte unite: c’è molto grigio, bianco o panna e un bellissimo blu petrolio, l’ideale per far risaltare la vostra pelle che piano piano si abbronza sotto il sole estivo!

Per chi come me ama le cose semplici con deliziosi particolari, le t-shirt Fix Design con il fiocco di strass sono un must.
Semplici ma d’effetto e perfette per ogni stile e per ogni occasione le t-shirt con le maniche in pizzo o con il maxi fiocco floreale sul lato.

Se invece preferite uno stile più sportivo e ironico, anche per questa collezione Fix Design ha riservato delle t-shirt in cotone bianco o nei colori neutri, con le stampe molto vintage di lecca lecca o con la scitta “fix lips”.

Ecco alcune immagini della collezione di t-shirt Fix Design primavera estate 2012, ma se volete vedere tutta la collezione visitate il sito ufficiale. Troverete tante novità e curiosità sul mondo Fix Design!






Foto © Fix Design