Home » Collezione Autunno Inverno 2016/2017 Tezenis

Collezione Autunno Inverno 2016/2017 Tezenis

Tezenis, famoso marchio teen, allarga i suoi orizzonti e propone una collezione Autunno/Inverno 2016/17 per un target a 360°.
Così come andiamo a mostravi di seguito in anteprima, la collezione si divide in 4 temi, vediamoli insieme.

Nonostante Tezenis sia stato sino ad oggi un marchio piuttosto Teen, oggi allarga i suoi orizzonti e propone una collezione Autunno/Inverno 2016/17 per un target a 360°.
intimo-tezenis-2017
Così come andiamo a mostravi di seguito in anteprima, la collezione si divide in 4 temi, vediamoli insieme.
SOFT WINTER
Il primo trend vede il ritorno della pelliccia ma rigorosamente eco.
Così come nelle passerelle più prestigiose vediamo insinuarsi l’animalier, i colori tenui come il cipria e i toni naturali, ma anche il bordeaux e ovviamente il nero.
soft winter (2)
soft winter (1)
SPARKLING
Così come il nome suggerisce, una collezione scintillante, fatta di lurex e paillettes.
I colori predominanti saranno l’oro, l’argento ed il rosso, quindi un tema piuttosto natalizio, tra trasparenze e macramè ma anche tulle e viscosa.
spark
spark
FOLK LAW
Per questo tema d’ispirazione 70’s, capi hippie chic, leggings, denim e t-shirt dalle vestibilità morbide e scampanate, tra simil suede, tagli laser e costine.
hippie (1)
hippie
YOGA ROCK
Mai come oggi il fitness fa parte della vita di tutti i giorni, anche chi non va in palestra spesso predilige capi comodi e sportivi ma comunque sempre di tendenza.
Una collezione quindi sporty ma allo stesso tempo streetwear, fatta di leggings, felpe e tshirt dai colori forti come il fuxia e il bluette con stampe geometriche e patch.
style
style