I 10 tatuaggi più brutti delle star

Sono ormai moltissime le star tatuate, c’è chi preferisce qualcosa di discreto e chi invece ci ha letteralmente preso la mano.
Modelle, attrici e cantanti sono sempre sotto l’occhio dei riflettori e i loro corpi costantemente monitorati; proprio sfogliando le foto di queste icone dei giorni nostri mi è sorta una domanda.
Ma a cosa stava pensando?
Diciamocelo, sulla pelle di un personaggio dello spettacolo ci si aspetterebbe di vedere sempre capolavori, un po’ per il portafogli di cui dispongono e soprattutto perchè il corpo andrebbe esaltato, a maggior ragione quello di chi col proprio ci lavora.
E se non ci vanno loro da quelli bravi (e i bravi costano) chi ci va?
Guardiamo insieme chi ha dei segni indelebili che poteva proprio evitare e da cui non prendere ispirazione.
 
1. Katy Perry decide di regalarsi per l’uscita dell’album One of the Boys, una fragolina; dobbiamo ammettere che nonostante non sia un tatuaggio dalla tecnica impeccabile, si addice allo stile stravagante della cantante.

 
2. Scarlett Johanson, mostra fiera lo scempio sul suo costato.

 
3. Nina Moric sfoggia un fisico invidiabile e solo i più attenti avranno notato la farfallina ormai irriconoscibile.

 
4. La folle Miley Cirus ci ha abituati alle sue stranezze e colpisce ancora con un tatuaggio nel labbro inferiore…sarà un gattino?

 
5. E’ noto che Lea Michelle sia affezionata a questo tatuaggio in memoria del nonno, avrebbe però potuto scegliere meglio il suo “artista”.

6.Lady Gaga e la sua mano, che sembra abbia qualche problema articolare.

 
7. Kelly Osbourne lo ha di recente rimosso con trattamenti laser, brava Kelly, ottima scelta.

 
8. La bellissima Jessica Alba ha di recente sfoggiato un nuovo importante tatuaggio sul braccio sinistro e finalmente pareggia il conto con il brutto spettacolo sul fondo schiena, no ai fiocchetti.


 
9. Ok, lei è Cristina Ricci, ma quello sulla spalla invece cosa vorrebbe essere?

 
10. Ultima, ma non in ordine di bruttezza, Britney Spears e i suoi dadi sciolti al sole.

Due consigli: laser o cover up.