Home » Al via la settimana della moda di Milano, eventi sfilate e dirette

Al via la settimana della moda di Milano, eventi sfilate e dirette

Comincia oggi la settimana della moda di Milano, che vedrà alternarsi nomi di rilievo ed artisti emergenti, tra le varie location della città fino al 26 Settembre; restate sintonizzati per scoprire le novità e le tendenze per la Primavera Estate 2017.

Comincia oggi 21 Settembre e proseguirà fino al 26 Settembre, la settimana della moda milanese, che vede in scena le collezioni Primavera Estate 2017.
Moltissimi gli stilisti che hanno scelto la città lombarda per le loro passerelle, solo oggi si alterneranno Blugirl, Gucci, Fay, Francesco Scognamiglio, Roberto Cavalli e Philipp Plein.
Nei prossimi giorni vedremo in mostra le collezioni di Max Mara, Pucci, Prada, Moschino, Giorgio Armani, Krizia, Etrò, Versace, Giamba (la nuova linea di Giambattista Valli), Atsushi Nakashima, Bottega Veneta, Antonio Marras, Blumarine, Marni, Richmond, Dolce e Gabbana, Ferragamo, Missoni, Dsquared2 e moltissimi altri, saranno 71 in totale gli show presentati.
Non mancheranno neppure gli eventi post sfilata a cui partecipare, anche senza invito; sparsi per la città, 32 eventi glamour, di cui anche molti aperti al pubblico.
La moda in questa stagione sarà ovunque, sui maxi schermi in piazza Gae Aulenti e in via Croce Rossa, le sfilate in diretta. Per maggiori informazioni e per vedere le sfilate in tempo reale, potete dare uno sguardo al sito https://www.milanomodadonna.it/it/
Vi consigliamo per domani 22 settembre, al Museo delle culture di Milano di via Tortona 56, apre al pubblico la mostra «Crafting the future. Storie di artigianalità e innovazione», organizzata dalla Camera Nazionale Moda e con il supporto del Ministero dello sviluppo economico.