#mycalvins la tua foto da Instagram al sito ufficiale Calvin Klein

E’ attiva sul sito ufficiale dell’azienda explore.calvinklein.com la possibilità di essere parte della gallery di Calvin Klein.
Farlo o meglio provarci è semplice, basta scattarsi una foto con indosso un capo del marchio, intimo, t-shirt o felpe che siano e postare l’immagine su Instagram usando appunto l’hashtag #mycalvins.
Le foto più belle verranno quotidianamente aggiunte alla galleria, ovviamente accanto all’immagine verrà visualizzato il vostro nome utente che permetterà tutti quelli a cui piacerà la vostra immagine di entrare nella vostra pagina, seguirvi e conoscere il vostro profilo.

Una bella vetrina per chi vuole farsi strada nel mondo della moda ma anche solo per accrescere la propria autostima, permettendo allo stesso tempo al signor “Calvin” di usare la vostra immagine come testimonial gratuiti, insomma un affare per tutti.
Le foto vengono visualizzate tutte insieme nella gallery oppure divise in diverse categorie:

Consigliamo di dare un occhiata a quelle già caricate per farvi un idea della tipologia di scatto che viene preso in considerazione e di cercare l’hashtag su Instagram e vedere in quanti hanno già provato ma senza successo…e allora che aspettate? Tutti a posare e in bocca al lupo!!