Home » Rosato e la collezione di ciondoli Charm

Rosato e la collezione di ciondoli Charm

Scopri le infinite proposte di Rosato, tanti ciondoli, miniature in argento e zirconi per un regalo speciale e significativo…

Si avvicinano le feste e con loro la fretta e la necessità di trovare il regalo giusto, Rosato propone Charm, una linea di ciondoli davvero per tutti i gusti.
Ogni occasione è buona per farsi un regalo o per donare un pensiero. Per festeggiare una ricorrenza o per un occasione speciale la linea Charm offre tantissime categorie:
my sports: per gli appassionati del divertimento e gli appassionati dello sport, simboli di ciò che fa stare bene, scarpe, racchette, premi, palline…

alphabet: un gioiello che racconta desideri che racconta la tua storia e che porta il tuo nome, ogni lettera, per ogni iniziale.

my baby: che gioia essere mamme! Un regalo perfetto tanti animaletti dolci che ricordano dei peluches.

my bags: per ogni donna esiste una borsa, un microcosmo che ci accompagna ogni giorno, scegli tra le dozzine di modelli.

my beauty: per enfatizzare la bellezza, strumenti del quotidiano diventano accessori di lusso, in una vita dove bellezza e vanità sono all’ordine del giorno.

my friends: i nostri amici a 4 zampe sono sempre al nostro fianco, amici dall’amore disinteressato che ci accompagnano ogni giorno, Charm my friends, offre tanti piccoli oggetti che porteremo anche quando non sono con noi.

my city: viaggiare restando in città, souvenir preziosi per ricordare momenti indelebili..

my holidays: durante l’anno le vacanze sono un sogno per tutti, charm my holidays è l’accessorio per evadere dalla routine, anche solo per un attimo…

my home: la tua casa è quello che sei, parla di te…

my luck: segni e simboli, tante icone portafortuna

 
my secret: ogni donna ha segreti e desideri nascosti, ogni donna ha una storia unica che solo lei può rivelare.

my shoes: sono le migliori amiche di una donna, ogni momento è buono per comprarne una nuova e serve quella giusta per conquistare il mondo!

my toys: ti sembrerà di giocare col vecchio trenino o stare sul cavallo a dondolo, tanti giochi per ricordare e sognare.

Tutte offrono una gamma infinita di proposte ed è davvero impossibile non trovarne uno che faccia al caso vostro, tutti in argento con dettagli oro, particolari smaltati a mano e tanti preziosi zirconi.
I punti vendita sono davvero dappertutto, per trovare quello più vicino a te clicca sul link https://rosato.it/