Il vintage incontra l'avanguardia con Woodstock Zambon e i suoi orologi

 
Mai sentito parlare di Woodstock Zambon? Chi sa chi sono e cosa fanno?
Noi abbiamo scoperto quest’azienda tramite le migliaia di foto taggate #woodstockzambon sui social e siamo davvero felici di averli trovati.
Woodstock Zambon è un azienda a conduzione familiare della provincia di Vicenza che produce una linea di orologi senza eguali, dal sapore vintage e adatti a tutti grazie alle moltissime varianti.




Il nome Woodstock è stato scelto come filo conduttore della loro produzione, in parte sta ad simboleggiare il legno, materiale che fa riferimento alle loro origini di mobilificio, ma anche e soprattutto per il significato di libertà multiculturale che Woodstock ricorda.
Gli orologi della collezione Woodstock sono improntati sull’esprimere se stessi, puntando sulle passioni e le caratteristiche distintive di ognuno.
Nello shop online woodstockzambon.com  è possibile scegliere e ordinare l’orologio che più vi piace e ricevere l’acquisto entro 48 ore.




Per chi come noi con l’avvento degli smartphone ha smesso di usare l’orologio, dopo aver dato un occhiata alle proposte, rimarrà stupito di quanto poco ci vorrà per tornare a guardare l’ora sul polso.
Siamo felici di parlare di questo brand emergente che  colleziona su Facebook già più di 372.000 followers; gli orologi costano tutti intorno ai 30 euro e sono talmente  carichi di stile e personalità che ne troverete sicuramente uno che “parla di voi” o della persona a cui volete fare un regalo.
Clicca per ingrandire e scopri nella gallery i tuoi modelli preferiti.