Lifestyle

Se il tuo partner odia la domenica forse è colpa dello zodiaco: ecco i segni che non sanno rilassarsi!

Credits @Modaeimmagine.it

Alcuni segni zodiacali sembrano completamente incapace di rilassarsi: quali sono e perché lo fanno? 

I motivi per cui una persona non riesce a concedersi un po’ di meritato relax possono essere tantissimi!

In alcuni casi si ha l’impressione di avere troppo da fare e di non potersi concedere nemmeno un minuto di pausa oppure tutto andrà a rotoli.

In altri casi però fermarsi a non far nulla sembra una gigantesca perdita di tempo, e questo è il caso di quei segni che hanno una natura brillante e iperattiva.

Ecco i quattro segni più allergici al relax di tutto lo zodiaco!

Quelli che vogliono fare troppo

ACQUARIO – In quanto segno d’aria, l’Acquario è un segno in continuo movimento mentale. Dal momento che vuol fare un sacco di cose (spesso tutte insieme) e non ama fallire, nella maggior parte dei casi è sempre stressato. Per questo motivo gli capita spesso di non riuscire a rilassarsi, perché mentre fa qualcosa sta già pensando a cosa dovrà fare nelle ore successive. Un vero disastro, soprattutto per chi gli sta vicino: coloro che dividono la vita con lui finiscono per subire il suo stress di riflesso, anche quando vorrebbero rilassarsi!

SAGITTARIO – Il Sagittario è un segno di fuoco che si pone sempre degli obiettivi molto precisi e che lavora in maniera instancabile fino a che non li ha raggiunti. Il problema è proprio questo: fino a che non ha raggiunto il suo scopo il Sagittario non si rilassa! La sua mente continua ad elaborare nuove strategie e nuove possibilità per ottenere ciò che vuole, quindi il suo lavorio mentale è continuo. Si potrebbe pensare che una volta raggiunto il suo obiettivo riesca a rilassarsi, ma è una pia illusione: c’è l’obiettivo successivo da raggiungere! Chi si ferma è perduto!

Ci sono segni che vogliono fare sempre troppo – Moda eimmagine.it

Perfezionisti e iperattivi

VERGINE – La Vergine è il segno più perfezionista dello zodiaco. Ama che le cose siano sempre fatte bene, possibilmente perfette, e soprattutto ama essere vista dalle altre persone come un modello da seguire. Per questo motivo la Vergine non si rilassa mai: è sempre impegnata a controllare che tutto sia a posto, che tutto sia sotto controllo, che non arrivino imprevisti a rovinare le cose, che gli altri la vedano esattamente come vuole essere vista. Rilassarsi e farsi trovare con un piede in fallo? Mai!

LEONE – Il segno del Leone è uno dei più iperattivi dello zodiaco. È sempre impegnato in mille cose da fare, mille progetti da portare a termine o da mettere insieme. Bisogna dire però che questa iperattività non gli pesa! Al contrario, lo rende estremamente felice e moltiplica le sue energie fisiche e mentali. Si può dire quindi che l’unico motivo per cui il Leone non si rilassa è che stare senza far niente lo annoia a morte e una Domenica passata a casa a riposare è un assoluto spreco di tempo!