Spettacolo

Chiara Ferragni | 36 Anni senza pace: il commento social che apre il vaso di Pandora

Chiara Ferragni e i figli Leone e Vittoria – Fonte: Instagram @chiaraferragni – Modaeimmagine.it

Chiara Ferragni ha festeggiato il proprio compleanno il 7 Maggio ma i rumors innescati dalle sue foto non accennano a diminuire.

Chiara ha deciso di festeggiare il suo compleanno con un pranzo tra persone care ospitato da una bellissima villa sul Lago di Como, che rappresenta un vero e proprio luogo del cuore per l’imprenditrice digitale e la sua famiglia.

Naturalmente protagonisti di molti scatti sono stati i bambini e Fedez, che dopo settimane di vera o presunta crisi matrimoniale, sembra essere tornato a sorridere accanto a sua moglie e a mostrarsi sempre molto vicino sia a lei sia ai bambini.

Apparentemente le cose sono filate lisce durante i festeggiamenti per il compleanno di Chiara ma, nel momento in cui le fotografie sono state postate, sono scattati gli immancabili commenti social che hanno gettato una luce piuttosto scura sulla situazione familiare in casa Ferragni – Lucia.

Per molti, infatti, le foto che ritraggono la famiglia felice sarebbero false o, almeno in parte, costruite per la “comunicazione aziendale”.

Quando l’immagine è più importante della realtà

Chiara e Fedez hanno basata gran parte delle proprie attività imprenditoriale sulle loro attività di coppia e soprattutto sulla loro immagine di coppia. Non è un caso, ad esempio, che la serie The Ferragnez, uno dei progetti più attesi di Chiara e Federico, sia incentrato proprio sulla loro vita familiare.

Secondo molti dopo Sanremo insieme alla serenità familiare si è incrinata anche la solidità imprenditoriale della coppia che oggi, per paura di veder fallire le proprie iniziative finanziarie, si vede costretta a fare determinate scelte di immagine.

Chiara Ferragni con il marito Fedez e i figli Leone e Vittoria – Fonte: Instagram @chiaraferragni – Modaeimmagine.it

I commenti che vedono il marcio dove (forse) non c’è

Da diverse settimane i commenti sulle fotografie di Chiara e Fedez si concentrano spesso sempre sullo stesso punto: i loro sorrisi sarebbero spenti e apparentemente forzati, nei loro atteggiamenti non ci sarebbe spontaneità e, cosa più preoccupante in assoluto, Chiara sarebbe sempre più magra.

Sulle fotografie del compleanno di Chiara, però, si è arrivati a un altro livello di certezza. “La crisi con Fedez è stra – evidente” ha scritto un utente, evidentemente certa di aver colto qualcosa che agli altri è sfuggito. Un altro utente invece si è lanciato in un’analisi delle dinamiche di coppia ancora più approfondita: “Lui poverino è succube della moglie (che tra l’altro a parer mio ama alla follia) mentre lei sembra in galera costretta a stare con un uomo che non ama!”. Quindi la crisi c’è o no?