Moda

Bella in blu: tre idee by Shein sotto i 20 Euro per un estate raffinatissima

Credits @Modaeimmagine.it

Le elaborate fantasie delle maioliche italiane sono protagoniste di alcuni bellissimi abiti Shein per essere chic a un prezzo piccolissimo.

Il bianco e il blu in tutte le sue sfumature sono due tipici colori estivi, che richiamano immediatamente l’idea del mare e di un profondo senso di leggerezza e di libertà.

Anche le fantasie ampie e audaci sono perfette per i look estivi, con i quali ci sentiamo più libere di osare uscendo dalla nostra comfort zone.

Questa piccola selezione di abiti di Shein è perfetta per le belle giornate di sole in cui vogliamo sfoggiare un look estivo ma che ci faccia sentire belle e chic come dive. Tra gli innumerevoli pregi di questi abiti anche il non trascurabile vantaggio che con un solo capo ci permettono di risolvere un look senza doverci preoccupare degli abbinamenti.

Bella in blu con Shein: scegliere il modello perfetto per te

Il modello con la scollatura a cuore e le bretelline sottili è perfetto per le donne dal fisico a clessidra, quindi con un décolleté importante e una vita piuttosto sottile, da mettere in risalto grazie a una cintura piuttosto alta, che funga anche da bustino. L’ampiezza della gonna permette di nascondere qualche chilo di troppo all’altezza dei fianchi ma il profondo spacco rivelerà spesso le gambe per un look discreto e sexy allo stesso tempo. Quest’abito, della collezione Shein VCay, costa 15 Euro e si individua grazie al codice SKU: sw2212107234459535.

Il secondo abito è il meno scollato perché presenta un’attaccatura incrociata sul davanti del collo. Sta bene a chi ha un fisico minuto e un seno piccolo perché questo tipo di allacciatura darebbe l’impressione che un seno più grande sia piuttosto basso. Anche la fantasia di grandi dimensioni è adatta a un fisico minuto e molto meno a una corporatura più solida, perché rischierebbe di allargare ulteriormente la figura facendola apparire più tozza. Quest’abito, sempre della collezione Shein VCay ha la schiena scoperta e costa solo 14 Euro. Il codice per individuarlo velocemente sul sito è
SKU: sw230217176671667.

La fantasia delle maioliche su Shein – Modaeimmagine.it

L’abito con lo scollo a barca

L’ultimo abito che proponiamo è quello che richiama più fedelmente le fantasie delle antiche maioliche italiane e genovesi in particolare. Caratterizzato da una gonna a ruota che arriva poco sotto il ginocchio e da piccole maniche a sbuffo, scopre completamente le spalle per un romantico look da principessa. 

Si tratta di un look perfetto per chi ha una corporatura media e regolare, mentre non sta benissimo alle ragazze dal fisico a triangolo rovesciato perché sottolinea molto l’ampiezza delle spalle che, in genere, chi ha questo tipo di fisicità preferisce camuffare. Costa 17 Euro, è disponibile fino alla taglia XL e può essere individuato tramite il codiceSKU: sz2303219114924418.