Spettacolo

Praticamente nuda sul red carpet: Irina Shayk regina del cattivo gusto

Irina Shayk non ha colpito nel segno – modaeimmagine.it – foto Instagram

L’ultimo look semi trasparente sfoggiato dalla supermodella russa ha lasciato a bocca aperta. Avrà esagerato?

Nonostante le piaccia passare inosservata e mantenere un basso profilo, stavolta i tabloid non sono riusciti a fare a meno di parlare di lei. Però in questo caso la sua carriera non c’entra, né tantomeno i capi che ha indossato nel corso degli anni per alcuni dei brand più celebri del mondo.

Irina Shayk è salita agli onori della cronaca per essere una delle modelle più apprezzate e richieste. La sua storia ha davvero dell’incredibile. Nata e cresciuta in Russia, a quattordici anni perde il padre che lavorava come minatore, mentre la madre era un’insegnante di musica.

Questo episodio ha portato l’intera famiglia in estrema povertà. Sia lei che la sorella lavorano cercano di aiutare in tutti modi la mamma, che nel frattempo faceva due lavori per sostentare lei e le due figli. Dopo le superiori però arriva la svolta.

Dopo aver lasciato l’Università si è iscritta ad una scuola di estetiste dove si trovava la sorella. Ed è proprio qui che viene scoperta da un’agenzia di modelle. Poco dopo partecipa perfino ad un concorso di bellezza locale, che lancia definitivamente la sua carriera nel mondo della moda.

Gli errori fashion

Nel corso degli anni abbiamo visto Irina indossare dei look straordinari appartenenti alle case di moda più famose al mondo. Anche fuori dalle passerelle ha sempre dimostrato uno stile elegante e sofisticato, ma stavolta potrebbe aver toppato.

Il look in questione è quello presentato per il Festival di Cannes, dove ogni anno si radunano le star internazionali più celebri. Tra loro è stata invitata anche la supermodella russa, anche se per l’occasione ha scelto di indossare un abito alquanto controverso.

Irina Shayk non ha colpito nel segno – modaeimmagine.it – foto Instagram

I commenti

Irina era stata invitata al party che si sarebbe tenuto subito dopo la cerimonia del Festival di Cannes. Quest’ultima però potrebbe aver preso una decisione troppo avventata, quando è stata pizzicata con un long dress a rete firmato Gucci da dove traspariva la sua meravigliosa silhouette coperta solo dalla lingerie. L’outfit è stato abbinato ad un enorme collier di diamanti che circondavano il collo della trentasettenne e ricordano i raggi del sole.

Sono stati numerosi gli utenti che hanno criticato questo look decisamente inusuale, che non riflette minimamente il suo stile. Bisogna ammettere però che non si tratta della prima volta che la Shayk non colpisce nel segno. Un esempio è il look sfoggiato alcune giorni fa, sempre in Francia quando si è recata al Magnum Beach Party. Per l’occasione ha una mini skirt rosa con un top nero, la cui la forma però non le mette bene in risalto le sue curve. Per non parlare della giacca, troppo oversize e non adatta al reso del look.