“Sacrilegio!” | Elettra Lamborghini gela Mara Venier (che forse ha esagerato)

Elettra Lamborghin
Elettra Lamborghini – Fonte: Instagram – Modaeimmagine.it

Elettra Lamborghini è stata ospite di Mara Venier nel salotto di Domenica In ma una domanda della conduttrice ha toccato un nervo scoperto.

Elettra è in piena promozione del suo nuovo singolo Mani In Alto e del lungo tour Elettratron che la porterà in giro per tutta l’Italia nei prossimi mesi. È stata questa l’occasione che l’ha portata a essere ospite di Zia Mara e che ha scatenato un piccolo incidente diplomatico tra le due.

Nel corso dell’intervista, le due hanno parlato, com’era inevitabile, della vita privata e dei progetti futuri di Elettra, che nel 2020 ha sposato il DJ e produttore di fama mondiale Afro Jack.

Elettra ha sempre dichiarato di essere molto innamorata del marito, che ha sempre definito “il suo uomo ideale”: un bravo ragazzo che non ha mai considerato Elettra solo per il suo cognome o per la ricchezza della sua famiglia.

Inoltre, AfroJack è stato importantissimo in un periodo molto buio per Elettra Lamborghini, quello che lei non vuole chiamare “depressione” ma che, come ha spiegato, l’ha vista “molto triste”.

La domanda di Mara Venier

Com’è facile aspettarsi, dopo aver parlato della vita matrimoniale e dell’idillio romantico che stanno vivendo Elettra e suo marito, Mara Venier ha deciso di porre la classica domanda che non si dovrebbe mai fare a una giovane coppia. 

“Senti, ma un bambino?” ha chiesto Zia Mara. Evidentemente la conduttrice ha pensato che quella fosse la naturale evoluzione del percorso che i due innamorati avrebbero deciso di seguire, ma la risposta è stata una vera e propria doccia fredda.

Elettra Lamborghini e Afrojack - Modaeimmagine.it
Elettra Lamborghini e Afrojack – Fonte: Instagram – Modaeimmagine.it

Elettra Lamborghini non vuole figli?

Alla domanda di Mara, Elettra ha risposto con la sua solita, enorme schiettezza: “Sacrilegio!”. Non ha voluto aggiungere nient’altro e la conduttrice ha intuito che sarebbe stato meglio cambiare subito argomento ed evitare di parlare ancora di future gravidanze.

A quanto pare Elettra non si sente pronta a essere madre in questo momento oppure non ha intenzione di diventare madre in assoluto. A prescindere da tutto, è anche comprensibile che un donna giovane, che sta curando la propria carriera dopo un periodo difficile dal punto di vista emotivo, non voglia mettere tutto in pausa per una gravidanza.

Non bisogna dimenticare che la depressione post partum può manifestarsi in qualsiasi donna, a prescindere dalla solarità del suo carattere: è anche per questo che, probabilmente, Elettra è piuttosto spaventata dall’idea di diventare madre. Quel che è certo è che, forse, certi argomenti così delicati dovrebbero essere concordati prima di entrare in studio per l’intervista!